Appartamento 2°Piano Torre del Lago zona mare

Appartamento 2°Piano Torre del Lago zona mare
€195.000 - Appartamento
100326 2 Camere da letto 2 Bagni

**Appartamento su Due Piani – Un’Occasione Imperdibile! **

Scopri questo affascinante appartamento su due piani, a pochi passi da tutti i servizi essenziali. L’immobile offre un’ampia sala luminosa, bagno e una cucina abitabile che si affaccia su una grande terrazza, perfetta per pranzi in compagnia o per godere di momenti di relax come un intimo giardino sospeso.

Al piano mansardato, trovi un ampia camera matrimoniale accogliente, cameretta e bagno. Ampio sottotetto come ripostiglio. Buone rifiniture, senza necessità di lavori. Inoltre, l’assenza di spese condominiali e la presenza di un comodo posto auto riservato all’interno rendono questo appartamento un’ottima scelta sia per residenti che come casa vacanza.

Non perdere l’opportunità di vivere in un ambiente confortevole e ben collegato. Questo appartamento è ideale per chi cerca un rifugio moderno e funzionale. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questo splendido immobile!

Caratteristiche aggiuntive

  • Ape cl.G: 185,9kWh/mqA

Caratteristiche

Immobili Simili

Confronta Immobili

Confronta
You can only compare 4 properties, any new property added will replace the first one from the comparison.